MENU

      CRISTIAN CERRITELLI

      Sin da piccolo amante dell'informatica, con l'hobby delle riprese e del montaggio video. Tanto tempo fa ero responsabile in un negozio di riparazione e vendita hardware. Un giorno si è presentato "un tipo" che doveva far assemblare una nuova workstation per editare video. Mi chiese quanto sarebbe costato il servizio di assemblaggio e io  sorridendo risposi "OFFRIMI UN CAFFE". Da allora con il "tipo" ci fu subito amicizia, mi convinse a trasformare il mio hobby in lavoro. Misi da parte tester e cacciaviti è da li nacque la 2CFILM Photography and Movie !

      Cosa dire di me, nato nel 1975, ho vissuto la mia vita tra alti e bassi.

      All’età di otto anni ho avuto un’esperienza che mi ha segnato per tutta la vita, ma mi ritengo fortunato perché sono qui a raccontarlo.

      Ormai è un ricordo passato, la vita mi ha donato una seconda opportunità,  ho una moglie e due splendide bambine che sono la mia ragione di vita.

      L’esperienza passata col tempo mi ha fatto crescere rapportandomi alla vita in maniera riflessiva e da osservatore incallito.

      Sono sempre attento a tutto ciò che mi circonda, e la passione per la fotografia e il video è stato lo spunto per incominciare a narrare tutto ciò che osservo.

      Credetemi, non c’è nulla di più bello che osservare, filmare o scattare le emozioni di chiunque voglia esternarle, amo la vita, amo questo lavoro perché sono un…

      “NARRATORE DELLE VOSTRE EMOZIONI”

      CARMELO DI GIACOMO

      Non so proprio dove è nata la mia passione per la foto e per il video. Mio padre mi racconta che mi piaceva giocare con la sua cinepresa e con la sua polaroid da bambino. Diversi anni fa, decisi di fare una scuola dove si insegnava fotografia e ricordo, limpidamente, quando il professore di Educazione Artistica ci fece scattare una foto con la sua macchina fotografica per poi sviluppare il rullino con una camera oscura portatile.

      Penso che la mia passione sia innata, ma l’amore è sbocciato con questo episodio.

      Con il passare degli anni, la passione si è trasformata in mestiere e sono mutate le tecniche di ripresa, post produzione, foto e video.

      Le persone che si rivolgono a noi per il proprio servizio sono protagonisti indiscussi.

      Il contatto con le persone è l’aspetto più stimolante e gratificante di questa professione, che raggiunge il culmine quando le vedo soddisfatte e con gli occhi lucidi per il lavoro che ho svolto, semplicemente perché sono un…

       

      “NARRATORE DELLE VOSTRE EMOZIONI”
      CHIUDI MENU