MENU

CARLO E LUDOVICA UN PAESE IN FESTA

Carlo e Ludovica un paese in festa.

Siamo arrivati a, Scanno, dove tutti sono stati accoglienti e sorridenti, c’era aria di “Matrimonio dell’anno”.

Pronti come sempre ad essere narratori delle vostre emozioni, anche con questa coppia è subito nato un feeling particolare.

La Mattina del grande giorno una bellissima sensazione.

Dalla camera di Ludovica aprendo la finestra si aveva la sensazione di poter abbracciare l’intero paese.

All’uscita di casa di Ludovica si è animato un corteo di amici e parenti che l’hanno accompagnata insieme al suo papà fino all’ingresso della chiesa.

Probabilmente la cosa più bella per Carlo e Ludovica, un paese in festa, è stato proprio l’affetto dimostrato per l’arrivo di Ludovica in chiesa.

Ad attenderla c’era Carlo, alto, bello, impreziosito ancor di più da un abito firmato Corazzini sposi negozio specializzato in abiti da cerimonia che si trova a Pescara.

Per arrivare al ristorante gli sposi sono saliti su un’Ape Piaggio addobbata per l’occasione.

Dopo un paio di chilometri la coppia si è dovuta fermare ad un finto posto di blocco.

Qui due poliziotti ciarlatani con pistole ad acqua hanno fatto scendere Carlo e Ludovica e li hanno rinfrescati per bene.

I Festeggiamenti sono poi proseguiti al Park Hotel con l’animazione coinvolgente della GM Entertainment diretta dal mitico Gianni Mucci, e la festa è decollata fino a notte inoltrata.

Nel tardo pomeriggio poi, osservati da occhi indiscreti e increduli di anziane donne, abbiamo scattato alcune fotografie nei borghi più caratteristici del paese per ricordare il lieto evento.

Questo è il loro Real Wedding

 

Carlo-e-ludovica-un-paese-in-festa

CARLO & LUDOVICA

| REAL WEDDING |

CHIUDI MENU