MENU

      FRANCESCO E BENEDETTA UN MATRIMONIO ROMBANTE

      Ebbene si, per passione e per lavoro Francesco è sempre stato legato ai motori.

      Per il suo arrivo in chiesa insieme al fratello, Francesco ha sempre desiderato un matrimonio con la vespa, e ha voluto utilizzarne una d’epoca.

      L’idea per Benedetta invece è stata quella di farla arrivare il chiesa utilizzando un maggiolone cabriolet di colore nero.

      Per entrambi l’arrivo in chiesa è stato un successo, un matrimonio con la vespa è un evento inusuale, e Francesco una volta in chiesa si è lasciato andare all’emozione, sopratutto quando ha udito l’arrivo del  maggiolone.

      Con una risata smagliante Benedetta ha salutato tutti e con l’appoggio del papà si è fatta accompagnare verso l’altare.

      Il divertimento ha raggiunto il culmine quando per errore, Benedetta, nel mettere l’anello al dito di Francesco, si era accorta che aveva invertito gli anelli.

      Con nonchalance cercando di non far capire nulla a nessuno, ha provato a metterlo lo stesso al dito di Francesco.

      Ovviamente, il gesto non è passato inosservato e il risultato è stato…  5 minuti di risate !

      Dopo l’uscita dalla chiesa con il lancio del riso, i festeggiamenti sono proseguiti vicino Città San’Angelo, e precisamente al ristorante Villa Chiara.

      Prima dell’inizio della festa ci siamo immersi nel verde delle filare presenti vicino il ristorante, e con un tramonto splendido e una vista panoramica mozzafiato ci siamo dedicati ad uno shouting fotografico e videografico.

      Tra balli e canti, a tarda sera si è arrivati al taglio della torta, al lancio del bouquet e della giarrettiera, e il tutto diretto magistralmente dall’animazione e l’intrattenimento musicale di Gianni Mucci .

      Questo è il loro Real Wedding

       

      un matrimonio rombante

      FRANCESCO & BENEDETTA

      | REAL WEDDING - VILLA CHIARA |

      CHIUDI MENU