MENU

      MATTIA & ALESSIA

      MATTIA E ALESSIA DA SEMPRE INSIEME

      Conosciamo tante storie d’amore, nascono prima con l’amicizia coltivata fin da piccoli per poi sfociare in qualcosa di più dirompente, invasivo, qualcosa simile ad un serbatoio enorme di amore destinato a durare tutta la vita.

      Questa è la storia di Mattia e Alessia da sempre insieme.

      A differenza di tante altre coppie, il loro amore è sempre stato davanti a gli occhi di tutti, sono sempre stati insieme condividendo tutto.

      Cresciuti, hanno vissuto crisi, gelosie e litigi, però, quando l’amore è forte, allora ti porta in un’unica direzione, il matrimonio.

      Per celebrare il tanto atteso evento, Mattia e Alessia, hanno insieme deciso si sposarsi nella splendida Abbazia di San Giovanni in Venere.

      Mattia quel giorno era molto emozionato, Alessia molto più disinvolta.

      In aiuto della sposa oltre alla testimone, c’era sua sorella che le ha fatto il Make-up per l’occasione.

      L’emozione più grande in chiesa è stata per tutti l’arrivo di Alessia, che dopo aver percorso l’interminabile navata, ha abbracciato finalmente il suo Mattia.

      Pronunciato il loro “si” si sono diretti al Castello di Septe, location dal fascino medievale, immerso nel verde, dove arriva il profumo del mare e dove si è osservati da sua eccellenza la Maiella.

      Subito sono iniziate le danze, e tra una portata e l’altra si è arrivati al taglio della torta che si è svolto a bordo piscina, dove tutti sono stati soggetti attivi di splendide foto ricordo.

      Non poteva mancare il lancio del bouquet che ovviamente è stato preso dalla sua cara testimone, che nel 2020 vedrete nei nostri Real Wedding !

       

       

      Mattia e Alessia da sempre insieme

      MATTIA & ALESSIA

      | REAL WEDDING |

      CHIUDI MENU